Il tempo passa anche per Mario Draghi e lunedì 5 settembre dovrà presentarsi in tribunale a Vercelli per difendersi e rendere conto del suo operato. Si, la magistratura vercellese si occuperà di cotanto argomento (sembrerebbe incredibile ma invece…). Tutto ciò è possibile grazie ad un intraprendente gruppo di vercellesi che lo scorso inverno si sono coalizzati e organizzati intorno al brillante avv. Alberto Costanzo che ora è pronto ad agire nel Foro.
Aggiungiamoci il fatto che molti dei protagonisti sono attivisti o simpatizzanti di Italexit, il partito politico di cui Gianluigi Paragone è segretario nazionale et voilà… les jeux sont fait! (in senso sartriano).
Ma allora non è vero che tutti i partiti sono uguali e così i loro iscritti. Non è vero che a Vercelli i politici sono solo i soliti noti… che ci fanno così tanto sbadigliare.
Giusto per rendere chiare le differenze tra chi chiacchiera e pontifica e basta, e chi agisce nel rispetto delle norme ma agisce con cognizione e determinazione.
Vi aggiorneremo sui futuri sviluppi della questione.

Lascia un commento